Informativa sui rimborsi

E' possibile richiedere il reso fino a 7 giorni dalla consegna del prodotto. Il reso ha un costo di 8 euro dove verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.
Su volumi, variant, art book e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti di cartotecnica delicati, spesso arrivano danneggiati già alle nostre sedi, come in altri negozi. Il reso sarà quindi accettato solo in caso di comprovate motivazioni (ad esempio pagine mancanti, volumi strappati, macchiati o bucati).
Per informazioni o problemi contattaci su Whatsapp o sui nostri Social.